Mercato sempre più nel vivo in vista della chiusura, soprattutto per i tanti giocatori ancora in cerca di una collocazione. Riccardo Maniero, in uscita dall’Avellino, è in trattativa per vestire la maglia della Turris. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con i biancoverdi e con uno stipendio di 140.000 euro. In trattativa anche un altro attaccante di proprietà degli irpini, Gabriele Bernardotto, che dopo la stagione vissuta a Teramo con 8 gol in 37 presenze, potrebbe vestire la maglia dell’Audace Cerignola, formazione neopromossa dal Girone H di Serie D.
Giornate di calciomercato sempre più roventi nel Girone C, al via il prossimo 4 settembre. Tanti i giocatori ancora in cerca di una sistemazione, tra cui uno dei bomber più importanti di tutta la categoria come Riccardo Maniero. L’ex Pescara e Catania è in uscita dall’Avellino ed è da settimane vicino a vestire la maglia della Turris. Lo scoglio maggiore per i corallini è lo stipendio di 140.000 euro che l’attaccante percepisce in Irpinia, ma al momento sembra prevalere la volontà del giocatore a lasciare il club del presidente D’Agostino.
Altro attaccante in uscita da Avellino e che potrebbe vestire la maglia di una squadra del Girone C è Giacomo Bernardotto, che è in trattativa con l’Audace Cerignola. Il giocatore la scorsa stagione ha vestito la maglia del Teramo con 37 presenze e 8 gol. Il giocatore, rientrato in Campania, però potrebbe lasciare i biancoverdi per approdare in Puglia con la vincitrice del Girone H di Serie D.
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…
Le parole di Pastore Intervenuto ai microfoni di Liratv il Ds del Catania Ivano Pastore…
D’Uffizi protagonista con la maglia dell'Ascoli: doppietta, 6 gol stagionali e vetta dei marcatori del…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il Sorrento del presidente Cappiello si allenava nella struttura inaugurata lo scorso 20 marzo Fulmine…