L’Avellino continua a costruire la rosa in vista della prossima Serie C. Il mercato dei biancoverdi è sicuramente interessante. Gli arrivi di Patierno e Cionek alzano sicuramente il tasso di qualità e di esperienza. Ora ad Avellino è ufficiale anche per l’arrivo di Daniel Sannipoli. Il classe 2000 andrà a rinforzare il centrocampo della squadra di Rastelli. Questo è un altro grande colpo dell’estate dell’Avellino; pure il Pescara era in forte pressing sull’ormai ex Latina.
Sulla straordinaria passata stagione del Latina, conclusasi con la qualificazione ai playoff, c’è una firma maiuscola: quella di Daniel Sannipoli, centrocampista classe 2000. Al primo anno in C, l’esterno destro si è tolto una bella soddisfazione: ha giocato tutte le partite in cui era disponibile. Di Donato lo ha voluto in estate a Latina dopo 119 partite in D con il Trastevere e ha fatto a meno di lui solo se squalificato. I numeri di Daniel alla sua prima esperienza tra i professionisti sono assolutamente da sottolineare. In 34 presenze totali ha segnato 4 gol, arricchendo il suo bottino con 3 assist e tanti chilometri percorsi. L’intuizione di Di Donato è stata sicuramente ripagata e questi numeri lo confermano. Ad inizio estate era stato blindato dal ds Patti che aveva dichiarato ai microfoni del Latina: “Non è mai entrato in un possibile mercato, perché con il giocatore c’è piena sintonia.“. Le situazioni a quanto pare sono cambiate. Il laterale romano non farà più parte del progetto Latina. Daniel Sannipoli nei prossimi giorni si unirà alla corte dell’Avellino.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Cosenza Il Cosenza vince 1-2 fuori casa contro l'Audace Cerignola. La…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Albinoleffe. Termina 0-0 la sfida del Dal Molin tra Arzignano e Albinoleffe.…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Le parole dell'allenatore del Vicenza Fabio Gallo dopo il match vinto contro l'Alcione Sesta vittoria…
L'ambiziosa squadra ha un nuovo numero uno. Dà sicurezza e fin qui è l'arma in…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…