Il Barletta continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Si raffredda la trattativa per Andrea Delcarro: al momento non è stato trovato l’accordo con il Renate per il trasferimento del centrocampista classe 1993.

L'esperto giocatore, che vanta quasi 200 presenze nella categoria, ha chiuso la stagione con 6 reti e 8 assist in 38 partite tra campionato e playoff. 

Parallelamente, il club pugliese ha avviato contatti per Andrea Vallocchia della Ternana. Il centrocampista classe 1997 arriva da un’annata positiva nel girone B di Serie C, dove ha collezionato 30 presenze e realizzato 2 reti.

Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, ha vinto un campionato di Serie C nella stagione 2022/2023 con la maglia della Reggiana. Un profilo che il Barletta segue con attenzione per rafforzare la mediana.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 15:25
Autore: Gabriel Macis
vedi letture