Non solo acquisti. Il Benevento si muove sul calciomercato, anche per sfoltire la rosa. Dopo gli arrivi di Lanini e Starita, il direttore sportivo Carli lavora anche sul fronte uscite. In attacco, potrebbero salutare Samuele Sorrentino e Andres Tello. Sul primo c’è l’interesse del Latina, il secondo invece, dopo l’uscita di Giuseppe De Luca, potrebbe finire al Catania, che nelle prossime ore potrebbe tentare l’accelerata per il giocatore. Inoltre, potrebbe essere ceduto Krzysztof Kubica. Il giocatore è finito nel mirino del KS Cravocia (Polonia), lo stesso club dove gioca l’ex compagno Kamil Glik.
Non solo cessioni. Il Benevento potrebbe regalare anche degli ultimi acquisti a Gaetano Auteri. Nel mirino c’è Filippo Nardi, centrocampista classe 1998 di proprietà della Reggiana. Il club emiliano potrebbe lasciarlo partire, ma c’è da convincere il calciatore. Negli ultimi giorni, inoltre, il direttore sportivo Carli potrebbe provare a prendere un esterno d’attacco, per rinforzare il reparto offensivo giallorosso.
In conclusione, non è da escludere la possibile partenza di Hamza El Kaouakibi. Il terzino marocchino piace al Sudtirol, che però non ha ancora presentato un offerta ufficiale al Benevento. In caso di ulteriori acquisti, inoltre, a fare spazio potrebbe essere Nermin Karić. Per quanto riguarda i giovani presenti in squadra, potrebbero restare Francesco Rillo, Davide Masella, Lorenzo Carfora e Giovanni Viscardi. I quattro non sono in uscita, a meno che non vengano mandati in prestito per trovare più spazio.
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano L’Alcione Milano è protagonista di un ottimo avvio di stagione:…
Chi è il Relja Obric, difensore classe 2006 già convocato dall'Atalanta in Champions League. Gli…
Torna il derby campano tra Salernitana e Cavese Era il 10 gennaio del 2007, data…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Le dichiarazioni di Giacomo Modica, ex allenatore del Messina e attualmente sulla panchina dell'Hamrun Spartans,…
La nuova soluzione pensata dall'allenatore del Napoli. Antonio Conte è da anni uno degli allenatori…