Home » Benevento, fatta per l’arrivo di Giovanni Castaldi dal Foggia: dopo la firma andrà in prestito alla Nocerina

Benevento, fatta per l’arrivo di Giovanni Castaldi dal Foggia: dopo la firma andrà in prestito alla Nocerina

Fatta per l’arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla Nocerina in Serie D, ecco i dettagli

Continuano i mercati di Benevento e Foggia. I primi per rinforzare l’organico e restare in piena lotta per la Serie B, mentre i pugliesi per chiudere il prima possibile il discorso salvezza riaperto dal cambio di proprietà. In quest’ottica si inserisce il passaggio in giallorosso del difensore classe 2007 Giovanni Castaldi.

Di proprietà del Foggia ma nato a Lacco Ameno, un comune dell’isola d’Ischia, il 18 si prepara a lasciare i rossoneri dopo aver disputato 4 presenze in questa stagione tra campionato e coppa. Nella scorsa stagione per lui un prestito in Serie D al Manfredonia, con il quale ha chiuso al 15° posto il campionato segnando anche un gol nella gara contro il “suo” Ischia.

Operazione in prospettiva quella chiusa dal Benevento, in grado di battere sul tempo la concorrenza dell’Avellino. Dopo la firma con i campani, con un contratto fino a giugno 2028, Castaldi andrà però in Serie D dove ad attenderlo ci sarà la Nocerina. Esperienza in prestito secco che gli permetterà sicuramente di accumulare l’esperienza necessaria per tornare in giallorosso e conquistare la fiducia di Floro Flores.