Alin Tosca, difensore rumeno lascia il Benevento e si trasferisce a titolo definitivo all’Al-Riyadh. Il classe ’92 ha seguito le orme di molti top player che hanno abbandonato l’Europa per andare a giocare in terra araba. Il club rossonero ha annunciato l’arrivo del giocatore sui propri canali ufficiali. A seguire la nota del club.
Alin Tosca si trasferisce in Arabia Saudita, ad annunciarlo è l’Al-Riyadh tramite un post social: “Dai Balcani alla terra della storia. Benvenuto al nostro nuovo guerriero Tosca.”
Alin ha giocato la prima parte della scorsa stagione in Turchia con la maglia del Gaziantep, totalizzando 8 presenze. Tornato a Benevento, ha collezionato 12 presenze in Serie B con la maglia giallorossa. In questa nuova esperienza in Arabia avrà l’opportunità di mettersi di nuovo in mostra in un campionato che sarà molto seguito visto i vari campioni che sono approdati in terra saudita nell’ultimo periodo. Nel suo nuovo club, l’Al-Riyadh, non c’è nessun grande nome. Tosca avrà, però, l’opportunità di incontrare e fronteggiare grandi calciatori. Giocherà contro l’Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly, l’Al-Ittihad dove in estate sono approdati il pallone d’oro Benzema e Kante e l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, Bozovic ed Ospina. Il campionato saudita sta acquistando grande valore e Alin Tosca vuole dimostrare di saper stare a certi livelli.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…