Home » Benevento, continua la ricostruzione: il dt Carli sarà affiancato da Andrea Innocenti

Benevento, continua la ricostruzione: il dt Carli sarà affiancato da Andrea Innocenti

Il direttore sportivo del Benevento, Marcello Carli

Il direttore sportivo del Benevento, Marcello Carli

E’ tempo di pensare alla ricostruzione in casa Benevento. Per il ruolo di direttore tecnico è ufficiale l’arrivo di Marcello Carli. Il dirigente era anche sulla lista dell’Empoli, nel caso in cui Accardi vada a Napoli. In carriera, il 59enne ha occupato lo stesso ruolo anche a Cagliari e Parma. La società giallorossa ha anticipato la concorrenza e ha messo sotto contratto Carli. Di seguito, il comunicato ufficiale:

Marcello Carli

“Il Benevento Calcio è lieto di annunciare di aver conferito l’incarico di Direttore Tecnico del Club a Marcello Carli. L’accordo di collaborazione avrà la durata di anni tre. 

A Carli il più cordiale benvenuto di tutto il Club e il migliore in bocca al lupo per il suo nuovo percorso con i nostri colori”.

Lo staff di Marcello Carli: arriva Andrea Innocenti

Andrea Innocenti affiancherà Marcello Carli nella direzione sportiva e nella gestione area scouting. I due hanno lavorato insieme a Empoli. Innocenti ha lavorato anche con Lippi e Cannavaro a Guangzhou e nazionale cinese. Nella sua esperienza a Empoli era prima osservatore e poi responsabile del florido settore giovanile.