E’ tempo di pensare alla ricostruzione in casa Benevento. Per il ruolo di direttore tecnico è ufficiale l’arrivo di Marcello Carli. Il dirigente era anche sulla lista dell’Empoli, nel caso in cui Accardi vada a Napoli. In carriera, il 59enne ha occupato lo stesso ruolo anche a Cagliari e Parma. La società giallorossa ha anticipato la concorrenza e ha messo sotto contratto Carli. Di seguito, il comunicato ufficiale:
“Il Benevento Calcio è lieto di annunciare di aver conferito l’incarico di Direttore Tecnico del Club a Marcello Carli. L’accordo di collaborazione avrà la durata di anni tre.
A Carli il più cordiale benvenuto di tutto il Club e il migliore in bocca al lupo per il suo nuovo percorso con i nostri colori”.
Andrea Innocenti affiancherà Marcello Carli nella direzione sportiva e nella gestione area scouting. I due hanno lavorato insieme a Empoli. Innocenti ha lavorato anche con Lippi e Cannavaro a Guangzhou e nazionale cinese. Nella sua esperienza a Empoli era prima osservatore e poi responsabile del florido settore giovanile.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…