Home » Benevento, in arrivo Mignani dalla Pianese

Benevento, in arrivo Mignani dalla Pianese

Guglielmo Mignani, attaccante della Pianese / Credit: US Pianese / www.lacasadic.com

Guglielmo Mignani, attaccante della Pianese / Credit: US Pianese / www.lacasadic.com

Il classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo.

C’è un nuovo rinforzo in casa Benevento e corrisponde al nome di Guglielmo Mignani, attaccante che arriva dalla Pianese a titolo definitivo. Si attende l’annuncio ufficiale per il classe 2002, autore di ben 18 reti nella scorsa stagione con la maglia bianconera, numeri che l’hanno portato ad essere il vice capocannoniere del girone B alle spalle del solo Cicerelli.

Sul promettente attaccante c’era l’interesse di diverse società, ma a spuntarla è quindi il club di Vigorito che è pronto ad accogliere il giovane talento che tanto bene ha fatto nella passata annata con la Pianese. Adesso, una nuova sfida all’orizzonte con i colori giallorossi e sotto la guida dell’allenatore Gaetano Auteri: il giocatore è ormai in arrivo a Benevento.

Il mercato della società giallorossa, dunque, continua a muoversi. Negli scorsi giorni la cessione del portiere Nunziante all’Udinese, quindi i vari acquisti di Mehic dalla Virtus Verona e dell’ex Cosenza Ricci. Mignani va a rinforzare ancor di più il reparto offensivo dei campani, che vede già importanti giocatori quali Salvemini, Lanini e Perlingieri.

Per l’ex Pianese quella a Benevento sarà la prima esperienza nel girone C di Serie C dopo i 37 gol negli ultimi due anni in quel di Piancastagnaio.