Home » Benevento, chiuse le trattative per Pietro Saio ed Edoardo Pierozzi

Benevento, chiuse le trattative per Pietro Saio ed Edoardo Pierozzi

Tifosi Benevento-Latina esterna

I tifosi del Benevento

Il Benevento continua a lavorare con decisione in vista della prossima stagione. Dopo aver già ufficializzato alcuni rinforzi e avviato diverse trattative, il club campano ha chiuso per gli arrivi di Pietro Saio ed Edoardo Pierozzi.

Saio, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, approda in giallorosso dopo due stagioni in Serie D e una convincente annata in C con la Cavese: 28 presenze arricchite da 2 gol e 2 assist. Difensore centrale classe 2003, si distingue per la sua struttura fisica imponente, 193 cm, e per le buone potenzialità in prospettiva.

Pierozzi, invece, è un terzino destro classe 2001, formato nel vivaio della Fiorentina. Reduce da una stagione brillante al Pescara da inamovibile sulla fascia destra, culminata con la promozione in Serie B tramite i playoff, ha collezionato 38 presenze, 4 gol e 2 assist. Nonostante la giovane età, vanta già esperienze in Serie B con Alessandria, Palermo e Como, confermandosi come un profilo affidabile e pronto.

Due acquisti importanti e rilevanti, che confermano le ambizioni del Benevento: costruire una squadra competitiva e dominante, con l’obiettivo dichiarato di tornare subito in Serie B.

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO