Dopo l’ultima ottima stagione, Tommaso Berti si è messo in mostra con la maglia del Cesena. Il classe 2004 è stata una delle sorprese dello scorso campionato e diversi club di Serie A hanno messo gli occhi su di lui. Prima a gennaio l’interessamento del Milan, poi Sassuolo e ora quelli di Fiorentina e Torino. I granata nelle ultime ore sono stati sorpassati dalla Fiorentina. Berti arriverà a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Per il ragazzo 24 presenze e un solo gol contro il Montevarchi e un assist contro il Teramo lo scorso in anno in Serie C.
Fari puntati su Tommaso Berti, il giovane centrocampista 2004 del Cesena. Top team come Torino e Fiorentina sono sul ragazzo dei bianconeri e dopo l’interessamento a Gennaio del Milan ora ci sono anche i granata e i viola sul giocatore. Lo scorso anno ben 24 presenze con la squadra romagnola e 1 gol segnato nel 3-1 casalingo contro il Montevarchi e un assist nel rotondo 4-0 esterno contro il Teramo.
Numeri che sicuramente hanno impressionato i due club di Serie A, sia per la giovane età e sia per la dinamica e la capacità di dare un contributo al centrocampo di una delle squadre. Il futuro di Berti quindi oscilla tra la massima serie e la Lega Pro, con la seconda stagione alle porte tutta da vivere.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…