Dopo l’ultima ottima stagione, Tommaso Berti si è messo in mostra con la maglia del Cesena. Il classe 2004 è stata una delle sorprese dello scorso campionato e diversi club di Serie A hanno messo gli occhi su di lui. Prima a gennaio l’interessamento del Milan, poi Sassuolo e ora quelli di Fiorentina e Torino. I granata nelle ultime ore sono stati sorpassati dalla Fiorentina. Berti arriverà a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Per il ragazzo 24 presenze e un solo gol contro il Montevarchi e un assist contro il Teramo lo scorso in anno in Serie C.
Fari puntati su Tommaso Berti, il giovane centrocampista 2004 del Cesena. Top team come Torino e Fiorentina sono sul ragazzo dei bianconeri e dopo l’interessamento a Gennaio del Milan ora ci sono anche i granata e i viola sul giocatore. Lo scorso anno ben 24 presenze con la squadra romagnola e 1 gol segnato nel 3-1 casalingo contro il Montevarchi e un assist nel rotondo 4-0 esterno contro il Teramo.
Numeri che sicuramente hanno impressionato i due club di Serie A, sia per la giovane età e sia per la dinamica e la capacità di dare un contributo al centrocampo di una delle squadre. Il futuro di Berti quindi oscilla tra la massima serie e la Lega Pro, con la seconda stagione alle porte tutta da vivere.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…