Dopo l’ultima ottima stagione, Tommaso Berti si è messo in mostra con la maglia del Cesena. Il classe 2004 è stata una delle sorprese dello scorso campionato e diversi club di Serie A hanno messo gli occhi su di lui. Prima a gennaio l’interessamento del Milan, poi Sassuolo e ora quelli di Fiorentina e Torino. I granata nelle ultime ore sono stati sorpassati dalla Fiorentina. Berti arriverà a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Per il ragazzo 24 presenze e un solo gol contro il Montevarchi e un assist contro il Teramo lo scorso in anno in Serie C.
Fari puntati su Tommaso Berti, il giovane centrocampista 2004 del Cesena. Top team come Torino e Fiorentina sono sul ragazzo dei bianconeri e dopo l’interessamento a Gennaio del Milan ora ci sono anche i granata e i viola sul giocatore. Lo scorso anno ben 24 presenze con la squadra romagnola e 1 gol segnato nel 3-1 casalingo contro il Montevarchi e un assist nel rotondo 4-0 esterno contro il Teramo.
Numeri che sicuramente hanno impressionato i due club di Serie A, sia per la giovane età e sia per la dinamica e la capacità di dare un contributo al centrocampo di una delle squadre. Il futuro di Berti quindi oscilla tra la massima serie e la Lega Pro, con la seconda stagione alle porte tutta da vivere.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…