Credit: Brindisi
Non c’è pace per il Brindisi. I biancazzurri perdono il Derby in casa del Taranto e trovano la quinta sconfitta di fila. I pugliesi, adesso, si trovano a 10 punti in classifica dopo 14 giornate, al penultimo posto del girone C. E la posizione di Ciro Danucci, adesso, è di nuovo in bilico. Valutazioni in corso in casa Brindisi.
La società, dopo una settimana di riflessioni, aveva confermato la fiducia a Ciro Danucci per il Derby, ma adesso la posizione dell’allenatore è di nuovo in bilico. La sconfitta contro il derby potrebbe costare caro all’allenatore. Seguiranno aggiornamenti.
Ciro Danucci la scorsa stagione era stato premiato come miglior allenatore della D, il riconoscimento è stato dovuto dopo che il Brindisi era tornato in Serie C dopo 33 anni. La società del presidente Arigliano sembrava intenzionata a sollevare dall’incarico Danucci già nella giornata del 14 novembre. Erano stati pure avviati dei contatti e dei sondaggi con dei probabili sostituti, come Occhiuzzi, Calabro e Colombo. Ma poi il tutto era saltato rinnovando la fiducia all’allenatore tarantino. Ora però è di nuovo tutto in bilico. La sesta sconfitta consecutiva, sembra non essere andata giù alla società pugliese. I biancoazzurri hanno la seconda peggior difesa del girone C di Serie C. Numeri che stanno facendo pensare la società, che ha ritrovato la Serie C dopo parecchi anni di dilettantismo, ad un cambio di rotta.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…