Credit: Brindisi
Non c’è pace per il Brindisi. I biancazzurri perdono il Derby in casa del Taranto e trovano la quinta sconfitta di fila. I pugliesi, adesso, si trovano a 10 punti in classifica dopo 14 giornate, al penultimo posto del girone C. E la posizione di Ciro Danucci, adesso, è di nuovo in bilico. Valutazioni in corso in casa Brindisi.
La società, dopo una settimana di riflessioni, aveva confermato la fiducia a Ciro Danucci per il Derby, ma adesso la posizione dell’allenatore è di nuovo in bilico. La sconfitta contro il derby potrebbe costare caro all’allenatore. Seguiranno aggiornamenti.
Ciro Danucci la scorsa stagione era stato premiato come miglior allenatore della D, il riconoscimento è stato dovuto dopo che il Brindisi era tornato in Serie C dopo 33 anni. La società del presidente Arigliano sembrava intenzionata a sollevare dall’incarico Danucci già nella giornata del 14 novembre. Erano stati pure avviati dei contatti e dei sondaggi con dei probabili sostituti, come Occhiuzzi, Calabro e Colombo. Ma poi il tutto era saltato rinnovando la fiducia all’allenatore tarantino. Ora però è di nuovo tutto in bilico. La sesta sconfitta consecutiva, sembra non essere andata giù alla società pugliese. I biancoazzurri hanno la seconda peggior difesa del girone C di Serie C. Numeri che stanno facendo pensare la società, che ha ritrovato la Serie C dopo parecchi anni di dilettantismo, ad un cambio di rotta.
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…