Caos totale in casa Brindisi. Secondo gli ultimi aggiornamenti raccolti dalla nostra redazione, dopo essere ritornato alla guida del club pugliese Ciro Danucci avrebbe chiesto le dimissioni. Le ragioni della scelta dell’allenatore sarebbero da ricondurre ad alcuni contrasti con la società sulla gestione tecnica della squadra, che Danucci non avrebbe gradito. Da qui la volontà di andare via, esasperato.
Era tornato il 20 febbraio, in seguito all’esoneri di Roselli. Dopo solo due settimane, sembra essere giunta al termine la seconda esperienza di Ciro Danucci sulla panchina del Brindisi. Due partite con Casertana e Messina, due sconfitte consecutive che si aggiungono alle altre undici rimediate in campionato. Poche le note positive in questa stagione, a differenza dello scorso anno in Serie D, per l’allenatore di Manduria: tre vittorie in campionato con Monterosi, Latina e Messina, e una nel primo turno di Coppa Italia Serie C nel derby pugliese contro la Virtus Francavilla. Mentre, l’unico pareggio è arrivato nell’1-1 contro la Juve Stabia. Questi risultati fanno un media punti di 0,59 a partita, sicuramente non sufficienti per mantenere la categoria. La zona salvezza è distante tredici punti e mancano nove partite. Il prossimo match vedrà i biancazzurri affrontare il Monopoli nel derby pugliese.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…