credit photo: Brindisi
Arriva il rinnovo per Ciro Danucci, l’artefice della promozione in C del Brindisi. Nel pomeriggio di oggi, 24 maggio, la firma sul contratto con il club pugliese. L’allenatore rinnoverà fino a giugno 2025, dunque per altri due anni. E proverà a fare del suo meglio anche in Lega Pro. Aveva offerte importanti dalla Serie D e anche da qualche squadra di Serie C, ma ha deciso alla fine di restare. Il club ha confermato la permanenza del proprio allenatore tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, al cui interno ci sono anche le parole del presidente: “Il rinnovo era nell’aria ma prima bisognava incontrarci per concretizzarlo“
Il club ha confermato il rinnovo del proprio allenatore fino al 2025 tramite un comunicato pubblicato sul proprio canale ufficiale: “FC Brindisi comunica di aver trovato l’intesa con Mister Ciro Danucci per il rinnovo del contratto che legherà il tecnico al club biancazzurro sino al 30/06/2025 con opzione per un ulteriore anno”. Ad esprimere piena soddisfazione è stato il presidente della squadra Daniele Arigliano: “Non avevamo dubbi sulla volontà, come società, di voler proseguire il nostro percoso con Mister Danucci. Il rinnovo era nell’aria ma prima bisognava incontrarci per concretizzarlo, doveva esserci volontà da entrambe le parti e c’è stata. Proseguiremo insieme questo percorso che, sono certo, ci porterà gioie in futuro.”
Infine le parole dell’allenatore, pronto a continuare questa avventura in biancoblù: “Brindisi è sempre stata la mia prima scelta, sono molto felice di restare alla guida di questa squadra dopo un’annata così importante. Ringrazio la società per la fiducia accordatami e per la scelta di proseguire insieme questo percorso.”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…