Crediti Brindisi
Il Brindisi continua la sua rivoluzione nel mercato di riparazione. È stata presentata un’offerta per il centrocampista greco Angelos Tsingaros classe 1999 del Panetolikos, club che milita nella massima serie greca. Il mediano conta 157 presenze in Serie A greca ed è in scadenza col suo club, il Panaitolikos.
Ieri mercoledì 31 gennaio, ha giocato in Coppa di Grecia nella gara contro l’Ofi. Il calciatore vorrebbe giocare in Italia e quindi il Brindisi si è lanciato sul giocatore non volendo perdere questa occasione. Al momento non c’è ancora accordo economico ma in giornata a Milano è previsto l’incontro tra il presidente Arigliano e l’agente del giocatore Stefano Vitullo.
Il Brindisi sta lavorando per mettere a segno un grande colpo a centrocampo. Si sta trattando con Angelos Tsingaros classe 1999 che andrà a scadenza con il Panetolikos a giugno 2024. Il giocatore ha espresso la volontà di andare in Italia e così il Brindisi non vuole farsi scappare l’occasione. Calcisticamente nato e cresciuto nel Panetolikos Angelos Tsingaros vuole cambiare aria dopo aver collezionato 157 presenze con la maglia del club greco. Il mediano ha pure vestito la casacca della nazionale greca, in 6 occasioni ha giocato per l’Under 21.
La diretta testuale di Foggia-Cavese, incontro valido per la quattordicesima giornata del girone C di…
Il gol: la valuta suprema del calcio Nel calcio, il gol non è mai solo…
Serie C, 14^ giornata: il programma completo di questo weekend di Serie C. La Serie…
Le parole di Tomas Lepri, difensore del Rimini, sulla situazione societaria. In casa Rimini continuano…
Il Cosenza si gode il momento magico: la vittoria con il Latina condente ai rossoblù…
L'ambiziosa formazione di Serie D, attualmente capolista del girone H, ha messo nel mirino Marcello…