Crediti Brindisi
Il Brindisi continua la sua rivoluzione nel mercato di riparazione. È stata presentata un’offerta per il centrocampista greco Angelos Tsingaros classe 1999 del Panetolikos, club che milita nella massima serie greca. Il mediano conta 157 presenze in Serie A greca ed è in scadenza col suo club, il Panaitolikos.
Ieri mercoledì 31 gennaio, ha giocato in Coppa di Grecia nella gara contro l’Ofi. Il calciatore vorrebbe giocare in Italia e quindi il Brindisi si è lanciato sul giocatore non volendo perdere questa occasione. Al momento non c’è ancora accordo economico ma in giornata a Milano è previsto l’incontro tra il presidente Arigliano e l’agente del giocatore Stefano Vitullo.
Il Brindisi sta lavorando per mettere a segno un grande colpo a centrocampo. Si sta trattando con Angelos Tsingaros classe 1999 che andrà a scadenza con il Panetolikos a giugno 2024. Il giocatore ha espresso la volontà di andare in Italia e così il Brindisi non vuole farsi scappare l’occasione. Calcisticamente nato e cresciuto nel Panetolikos Angelos Tsingaros vuole cambiare aria dopo aver collezionato 157 presenze con la maglia del club greco. Il mediano ha pure vestito la casacca della nazionale greca, in 6 occasioni ha giocato per l’Under 21.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…