Pontedera, ufficiale l’acquisto di Ganz

L'attaccante ha firmato fino al 30 giugno 2024

pontedera ganz
22 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Era nell’aria già da qualche giorno, ora è arrivata l’ufficialità. Simone Ganz è un nuovo calciatore del Pontedera. Acquisto importante nel reparto offensivo per la squadra allenata da Massimiliano Canzi, attualmente sesta nel girone B con 35 punti. Il classe ’93 arriva dal Brindisi con cui nella prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze, 3 gol e 1 assist. Di seguito il comunicato ufficiale della società granata.

Ganz: il comunicato ufficiale

Questa la nota del club toscano:L’US Città di Pontedera comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 1993 Simone Andrea Ganz.Nato a Genova, figlio d’arte (suo padre Maurizio è stato attaccante di Inter e Milan negli anni Novanta), il nuovo centravanti granata è cresciuto nelle giovanili del Milan fino a debuttare nei professionisti nel corso del match di Champions League Bate Borisov-Milan 1-1 del 1° novembre 2011″.

“In seguito ha indossato maglie importanti tra cui Como, Hellas Verona, Pescara e Ascoli, mettendo insieme 22 gol in 84 presenze in Serie B e 59 gol in 195 gettoni in Lega Pro. Nella prima metà della stagione in corso ha militato nel Brindisi (Serie C girone C). Ganz si è legato all’US Città di Pontedera fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo e indosserà la maglia numero 99“.