Credit US Fiorenzuola
Rinforzo importante per il Sestri Levante a livello offensivo. Dal Milan arriva a titolo temporaneo fino a fine della stagione Bob Murphy Omoregbe. L’ala destra italo-nigeriana, classe 2003, nella prima parte di stagione ha giocato in prestito a Fiorenzuola. Col club rossonero ha collezionato 13 presenze, tra campionato e Coppa Italia. In esse ha messo a referto 4 gol.
Questo il comunicato della società emiliana per ufficializzare il nuovo acquisto: “L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Bob Omoregbe a titolo temporaneo dal Milan fino al termine della stagione. Ala destra, classe 2003, Omoregbe è cresciuto nel settore giovanile dell’Academy Novara. Poi ha disputato una grande stagione al Borgosesia in Serie D (6 reti realizzate da Under in 16 partite). Il giocatore italo-nigeriano, che nella prima parte di stagione ha militato nel Fiorenzuola (Serie C girone A) ha collezionato 13 presenze fra campionato e Coppa Italia di categoria, con 4 gol“.
In ottica lotta salvezza, l’acquisto di Omoregbe risulta davvero una notevole aggiunta alla formazione di Enrico Barillari. Quest’ultima, infatti, attualmente si trova in diciottesima posizione con appena 18 punti conquistati nelle prime 20 uscite e, soprattutto, ha conquistato un solo successo nelle ultime otto partite – 3-2 con l’Ancona il 10 dicembre.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…