Home » Campobasso, ufficiale l’arrivo di Agazzi dal Benevento

Campobasso, ufficiale l’arrivo di Agazzi dal Benevento

Credit: Benevento Calcio

Il punto sull’operazione

Campobasso piazza l’acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova pedina nel proprio scacchiere. Infatti è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Davide Agazzi dal Benevento a titolo definitivo. Qui il comunicato: “ Il Campobasso FC rafforza il proprio centrocampo: è ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive di Davide Agazzi, proveniente dal Benevento Calcio. Il calciatore ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2026.”

Un’operazione importante quella condotta dal Ds Figliomeni che porta in Molise un centrocampista di grande esperienza e qualità. Qui le prime parole del centrocampista: “Quando è arrivata la proposta ho messo insieme diversi elementi e non ho avuto dubbi: una società seria, con idee chiare e ambizione, una tifoseria che impressiona chiunque e una squadra che sta facendo bene, con segnali evidenti di crescita”.

“Proprio per questo sentivo il bisogno di una sfida vera. Qui ho ritrovato voglia ed entusiasmo, ho percepito fiducia e progetto, e la possibilità di ripartire nel modo giusto”.