Home » Trapani, risoluzione per Emmanuele Salines: lo aspetta il Campobasso

Trapani, risoluzione per Emmanuele Salines: lo aspetta il Campobasso

Emmanuele Salines in azione con la maglia del Trapani / Credit: FC Trapani 1905

Emmanuele Salines in azione con la maglia del Trapani / Credit: FC Trapani 1905

L’esterno classe 2000 si appresta a iniziare una nuova avventura con la formazione rossoblù: pronto un contratto fino al 2027 con opzione. 

Arriva un’altra novità in casa Trapani, reduce sul campo dalla vittoria contro il Sorrento ma in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro nel campionato di Serie C. Emmauele Salines, esterno classe 2000, ha infatti risolto il proprio contratto con la formazione granata e si appresta a iniziare una nuova avventura con il Campobasso. Per l’ex Foggia è pronto un contratto fino al 2027 con opzione.

Un movimento che testimonia ulteriormente il grande lavoro svolto dal Ds Figliomeni in questa fase della sessione invernale di calciomercato. Un dirigente giovane, alla prima esperienza tra i professionisti in questo ruolo dopo l’ottimo lavoro svolto in Serie D con la Gelbison, che ha saputo portare a termine diverse operazioni oculate. Una direzione seguita anche dai risultati sul campo.

La formazione di Zauri è infatti reduce da un trend assolutamente positivo, che ha condotto i rossoblu fino al quinto posto in classifica a quota 30 punti.