Campobasso, ufficiale l’arrivo di Magnaghi

L’attaccante 31enne riparte dal club rossoblù dopo l’ultima esperienza alla Lucchese: c’è il comunicato ufficiale.
Adesso è anche ufficiale: come anticipato nelle scorse ore, Simone Magnaghi è un nuovo giocatore del Campobasso. Il classe 1993 originario di Lovere ha firmato fino al 2027 con la società molisana, dunque proseguirà la sua carriera in Serie C dopo l’ultima esperienza con la maglia della Lucchese.
Fattosi leader dell’intero gruppo squadra rossonero, al centro di una tempesta extra-campo che ha segnato l’intera stagione del club, Magnaghi è pronto per la sua nuova avventura con il Campobasso. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù: “Simone Magnaghi è il nuovo ariete del Campobasso FC. Un attaccante di peso, abituato a battagliare in area e a mettere la propria esperienza al servizio della squadra”.
“Nato a Lovere nel 1993, ha attraversato la Serie C con continuità e concretezza, indossando maglie importanti come Entella, Venezia, Cremonese, Pordenone – con cui ha vinto campionato e Supercoppa di Serie C – oltre a Teramo, Südtirol, Pontedera e Lucchese. Ovunque sia andato, ha portato presenza fisica, sacrificio e capacità di interpretare ogni gara con intelligenza tattica”.