Home » Campobasso, doppio rinforzo per l’attacco: arrivano Padula e Ravaglioli

Campobasso, doppio rinforzo per l’attacco: arrivano Padula e Ravaglioli

Tifosi del Campobasso

Tifosi del Campobasso, crediti Campobasso, www.lacasadic.com

Il club molisano si assicura una doppietta in attacco. Ecco chi.

Il Campobasso si assicura due giovani talenti in prestito: si tratta di Cristian Padula (2004) e Tommaso Ravaglioli (2006). I due attaccanti arrivano rispettivamente dal Torino e dal Bologna.

Cresciuto calcisticamente nella Roma, Cristian Padula ha compiuto tutta la trafila giovanile con la maglia giallorossa fino alla Primavera. Nell’ultima stagione è arrivato l’esordio tra i professionisti con la maglia del Giugliano. Con i gialloblù è stato protagonista di un’ottiuma stagione con 35 presenze condite da 7 gol e 3 assist.

Tommaso Ravaglioli è un prodotto del vivaio del Bologna e nell’ultuima stagione ha militato nel campionato Primavera con la maglia rossoblù mettendo a segno 11 reti e 11 assist in 45 presenze tra campionato, Coppa Italia e Youth League.

Una doppia operazione che sottolinea la volontà del Campobasso di voler puntare sui giovani talenti. I due attaccanti sono profili interessanti e talentuosi che ora dovranno dimostrare il loro potenziale nel campionato di Serie C, da sempre una vera e propria “palestra” per i giovani.