Padova, Bruno Caneo è il nuovo allenatore

caneo padova
29 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ora è arrivata l’ufficialità, Bruno Caneo è il nuovo allenatore del Padova. L’ex Turris, quindi, sostituirà Massimo Oddo sulla panchina dei veneti. Oggi si è recato in città per la firma del contratto. Un contratto che lo legherà al Padova fino al 30 giugno 2023. La presentazione si terrà domani giovedì 30 giugno alle ore 15:00 presso lo Stadio Euganeo.

Padova, lo staff di Caneo

Una nuova avventura per Bruno Caneo. L’ex Turris arriva a Padova da solo. L’allenatore, infatti, non sarà seguito da collaboratori personali. Il ruolo di secondo allenatore sarà ricoperto Raffaele Longo. L’ex centrocampista di Napoli Modena era già nello staff di Andrea MandorliniMassimo Pavanel e e Massimo Oddo. Resteranno anche il preparatore atletico Matteo Zambello e quello dei portieri Adriano Zancopè. Si prosegue dunque nel segno della continuità, anche in virtù della disponibilità dell’allenatore.

Caneo Turris

Il comunicato ufficiale del Padova

Ecco il comunicato del club: “Il Calcio Padova comunica che nel pomeriggio di oggi è stato raggiunto l’accordo con mister Bruno Caneo, che da oggi è il nuovo allenatore biancoscudato. Mister Caneo ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Calcio Padova fino al 30 giugno 2023 e verrà presentato ufficialmente domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Euganeo“. Il Padova è pronto a ripartire. Bruno Caneo sarà il suo allenatore.