Arriva l’ufficialità: Carmine De Sena alla Pro Sesto

Il comunicato della società

11 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Ora è ufficiale: Carmine De Sena è un nuovo giocatore della Pro Sesto. L’arrivo a titolo definitivo va a rafforzare il reparto d’attacco della squadra di Banchieri, ora penultimi nel girone A. L’esperienza di De Sena, maturata tra i campi di Serie D e Serie C, potrebbe dare man forte alla squadra, che nella prima parte di campionato è riuscita a segnare solo 13 gol. Altro colpo di calciomercato per i lombardi, dopo aver già annunciato Toninelli.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

De Sena alla Pro Sesto: l’annuncio dei biancocelesti 

Il comunicato della società: “Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Carmine De Sena. Nato a Napoli il 13 ottobre 1991, De Sena è un attaccante destro cresciuto nel Settore Giovanile dell’Avellino. Dopo diverse esperienze in Serie D con Angri, Messina ed Ebolitana, nella stagione 2011/2012 ha collezionato, in Serie C con il Portogruaro, 25 presenze e 7 gol. Significativa anche la sua esperienza al Ravenna, dove sempre in Serie C ha raggiunto quota 1o gol in 32 presenze”.

“Dopo due anni al Renate e uno al Carpi sempre tra i professionisti, l’attaccante ha vestito, negli ultimi 6 mesi, la maglia della Sambenedettese in Serie D. Dalla Sambenedettese, De Sena arriva dunque a titolo definitivo a Sesto e vestirà la maglia numero 25. Pro Sesto 1913  augura all’attaccante un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra“.