Home » Carpi, Cecotti prolunga fino al 2027
L'esultanza del Carpi (Credit_ A.C. Carpi)

L'esultanza del Carpi (Credit_ A.C. Carpi)

Il classe 2005 ha rinnovato fino al 2027 con il club emiliano

Non solo calcio giocato in casa Carpi. La società ha annunciato il rinnovo fino al 2027 di Tommaso Ceccotti. Il laterale classe 2005 in questa stagione ha collezionato 14 presenze.

Di seguito il comunicato ufficiale della società: “L’AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto con Tommaso Cecotti. “Ceco”, laterale classe 2005, con all’attivo 59 presenze in biancorosso, si appresta a proseguire la sua avventura con la maglia del Carpi, dopo aver sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2027”.

Continua: “Aver rinnovato col Carpi per me è un’emozione unica. Sono felice e motivato a fare sempre meglio. La fiducia che Presidente, Direttori e Società hanno riposto in me sono stati determinanti, insieme all’ambiente e alla Città, per questo prolungamento”.

Conclude: “Per quanto riguarda questa stagione, vogliamo proseguire sull’onda di come abbiamo iniziato. Spero di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. A livello personale, voglio mantenere la stessa umiltà e fame che stanno contraddistinguendo quest’avvio di campionato”.