Carpi, primo contratto da professionista per Furghieri

Gabriel Furghieri alla firma, con il Direttore Generale Enrico Bonzanini, crediti Carpi Calcio, www.lacasadic.com
Il comunicato della società
Il Carpi guarda al futuro e inizia a gettare le basi per la prossima stagione. È ufficiale, infatti, l’arrivo di Gabriel Furghieri, portiere classe 2006, che firma il suo primo contratto tra i professionisti. Un passo importante per il giovane estremo difensore, che si unisce al progetto biancorosso con entusiasmo e voglia di crescere.
La nota della società: “La Società comunica che l’estremo difensore Gabriel Furghieri ha firmato il suo primo accordo annuale con la Prima Squadra dell’AC Carpi. Gabriel, portiere classe 2006, capitano della selezione che nella scorsa stagione ha vinto i play-off di Primavera 4, firma il suo primo contratto da pro dopo le esperienze nei settori giovanili di Modena, Sassuolo e proprio AC Carpi”.
Nel comunicato si leggono anche la prime parole del giovane portiere: “Le prime sensazioni sono molto buone. Sono felice di aver firmato a Carpi, una Società molto importante per me che mi ha permesso di fare il Capitano in Primavera, vincendo i play-off. Continuare il percorso a Carpi è solo uno stimolo per me. Oggi è un giorno molto importante anche per aver firmato il mio primo contratto con i grandi. Voglio, come obiettivo personale, dimostrare di poter stare in una rosa di Serie C, migliorando di allenamento in allenamento e facendomi trovare sempre pronto per dimostrare il mio valore“.
Si legge anche: “Furghieri si è legato ai colori biancorossi dopo aver sottoscritto un accordo con scadenza al prossimo 30 Giugno 2026”.