La Carrarese sta per chiudere la sua sessione estiva di calciomercato. La società toscana ha, sino a questo momento, rinforzato la propria rosa con diversi acquisti importanti per la categoria. Da Bleve a Belloni, infatti, i gialloblù hanno rivoluzionato la rosa comprando calciatori giovani, ma anche d’esperienza, pronti a lottare per la formazione di Dal Canto.
La Carrarese è stata una delle società più attive della Serie C in questa sessione estiva di calciomercato. In porta è arrivato Marco Bleve dal Lecce, mentre in difesa sono arrivati altri acquisti importanti. Dall’Avellino è stato acquistato Julian Illanes, mentre dalla FersalpiSalò è stato preso Matteo Di Gennaro. In difesa, inoltre, sono arrivati Zanon (dal Sangiuliano), Raimo (dal Siena), Cartanu (dal Tau in Serie D), e Coppolaro dal Modena
Per la mediana, dal Pisa, è arrivato Emanuele Zuelli in prestito. La società toscana, adesso, è alla ricerca di una mezz’ala per completare il centrocampo della formazione di Dal Canto in vista dell’inizio di stagione. In attacco, inoltre, sono arrivati diversi acquisti di spessore: Simone Simeri dal Bari, Nicola Belloni dal Siena, Oppola dal Brindisi, Morosini dalla Virtus Entella, e Giuseppe Panico dal Crotone.
La Carrarese, adesso, sembra intenzionata a chiudere questa importante sessione di calciomercato con l’arrivo di una mezz’ala. L’obiettivo della società è quello di regalare alla formazione di Dal Canto una rosa pronta per competere nel girone B di Serie C, raggruppamento molto competitivo quest’anno dove sono presenti, tra le altre, Pescara, Juventus Next Gen, SPAL e Virtus Entella.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…