Credit: Carrarese Calcio 1908 - Gianni Barbieri
Di Natale ha intenzione di cambiare le sorti della squadra nel girone di ritorno e la società sta valutando diversi profili sul calciomercato: Elia Petrelli è uno di questi. L’attaccante non ha trovato spazio con l’Ascoli in Serie B e potrebbe rilanciarsi così con la Carrarese. Ha giocato anche per la Juventus U23 e fu protagonista della trattativa con Rovella.
L’attaccante ha mostrato doti da grande finalizzatore, mettendo a segno percentuali realizzative di altissimo livello. Nel suo percorso alla Juventus ha totalizzato 62 gol in 118 presenze, la media di 1,9 ogni partita. Ha un ottimo fisico ed una buona altezza (1.86 m) che gli permette di avere la meglio nel gioco aereo e spalle alla porta. Petrelli è anche nel giro della Nazionale Under e per non perderla ha deciso di rimettersi in gioco per fare più presenze. L’avventura alla Reggina prima e all’Ascoli successivamente non sono andate come sperato.
Ora in Serie C, l’attaccante potrebbe fare nuovamente la differenza, garantendo maggiori gol alla Carrarese. I toscani hanno segnato 22 reti in campionato, pochi per aspirare a posizioni di classifica differenti. In toscana avrà un buon maestro, Di Natale, che di gol in carriera ne ha segnati e può insegnare tutti i trucchi del mestiere a Petrelli e gli altri giovani.
Kostantinos Karetsas non andrà al Napoli, adesso il Milan punta gli occhi su di lui…
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…