Casarano scatenato, ufficiale anche Grandolfo dal Trapani

Francesco Grandolfo insieme al presidente Filograna / Credit: Casarano Calcio
Altra novità in attacco per il Casarano dopo l’arrivo di Vito Leonetti: è ufficiale il colpo Francesco Grandolfo.
Il Casarano continua a essere uno dei grandi protagonisti della prima parte di sessione invernale di calciomercato. Dopo Leonetti, infatti, i rossazzurri hanno ufficializzato anche un altro arrivo in attacco. Si tratta, come anticipato nei giorni scorsi, di Francesco Grandolfo, che fa dunque ritorno in Puglia dopo la breve esperienza con il Trapani. Di seguito la nota ufficiale:
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Francesco Grandolfo, attaccante, classe1992, che arriva dal Trapani dove ha disputato, nella stagione in corso, 21 presenze segnando 7 gol.
Cresciuto nel settore giovanile del Bari, Grandolfo ha esordito in Serie A il 7 maggio 2011, nella gara contro il Bologna, segnando una storica tripletta, a soli 18 anni, e per giunta in appena 26 minuti.
Dopo le esperienze con Bari e Chievo tra Serie A e Serie B, ha proseguito la sua carriera soprattutto con diverse squadre, tra cui Tritium, Savona, Correggese, Fidelis Andria, Virtus Verona, Vis Pesaro, Sambenedettese, Monopoli (33 presenze e 9 gol nella passata stagione) e infine Trapani”.
