Casarano scatenato, ufficiale l’arrivo di Giraudo: ora pronto l’assalto a Mercadante e Grandolfo

Federico Giraudo insieme al presidente Filograna / Credit: Casarano Calcio
Il club rossazzurro è scatenato in entrata: non solo Leonetti e Giraudo, ora tutte le attenzioni sono rivolte all’attaccante del Trapani e al terzino della Torres.
Per il Casarano è una sessione invernale di calciomercato già ricca di sorprese. Dopo Leonetti e Negro, infatti, i rossazzurri accolgono anche Federico Giraudo, reduce dall’esperienza con il Perugia. Di seguito la nota completa: “La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Federico Giraudo, difensore, classe 1998.
Giraudo arriva dal Perugia dove, nella stagione in corso, ha disputato 12 gare segnando un gol. Egli è cresciuto nel settore giovanile del Torino FC, ma ha poi maturato esperienza soprattutto in Serie C e Serie B (62 presenze) con diverse squadre.
I principali passaggi della sua carriera includono: Vicenza, Ternana, Cesena, Vis Pesaro, Reggina, Cittadella. Nel 2015 ha fatto parte della Nazionale Under 17 dove ha giocato 8 partite”.
Ma non finisce qui. Nelle prossime ore la società del presidente Filograna proverà a intensificare i dialoghi per altri due obiettivi in entrata, ovvero Mario Mercadante e Francesco Grandolfo.
