Casarano, il 2026 inizia dalla difesa: ecco Stefano Negro

Il difensore si lega ufficialmente al club pugliese: ecco il comunicato della società rossazzurra.
Stefano Negro, come anticipato nei giorni scorsi, è ufficialmente un nuovo calciatore del Casarano. Il difensore classe 1995 saluta quindi il Trapani e si appresta a iniziare una nuova avventura sempre nel girone C di Serie C. Per lui sedici presenze complessive con la formazione di Aronica durante la prima parte di stagione.
Una novità in entrata che certifica ulteriormente l’intenzione, da parte del club pugliese, di provare a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche nel girone di ritorno. Di seguito la nota ufficiale:
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Stefano Negro, classe ’95, difensore centrale. Il calciatore arriva dal Trapani dove, nel girone d’andata, ha disputato 14 partite. Negro è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Pro Vercelli dove ha debuttato tra i professionisti”.
“Dopo varie esperienze in squadre come Monza, Viterbese, Perugia, Triestina e Pordenone, ha giocato nelle ultime due stagioni (2023/2024 e 2024/2025) in Serie B con il Cittadella, totalizzando 28 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia prima di trasferirsi a Trapani nel luglio 2025”.
