Casarano-Leonetti, è ufficiale: la nota del club pugliese

Vito Leonetti insieme al presidente Filograna / Credit: Casarano Calcio
L’attaccante classe 1994 torna nel girone C di Serie C dopo aver indossato la maglia del Campobasso durante la prima parte di stagione.
Il Casarano, come già anticipato precedentemente, mette a segno una novità importante in attacco. È infatti ufficiale l’arrivo di Vito Leonetti, attaccante classe 1994 pronto a misurasi con l’ambiziosa formazione rossazzurra dopo l’esperienza con il Campobasso. Di seguito la nota completa:
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Vito Leonetti, attaccante, classe 1994.
Il calciatore arriva dal Campobasso, con la cui maglia, nella stagione in corso, ha disputato 17 gare con 5 reti all’attivo. Leonetti ha iniziato la sua carriera professionistica nel Bari, con cui ha in Serie B. Nel corso degli anni ha giocato con il Savoia, Akragas, Lumezzane, Reggina, Turris, Audace Cerignola e Team Altamura (24 presenze e 12 gol segnati).
Il presidente Antonio Filograna a nome suo personale e della società, ringrazia GiòSport e, in particolare, Valeriano Narcisi per la preziosa collaborazione ricevuta”.
