Casertana, accordo a un passo per l’ex Inter e Torino Butic

Credit: FeralpiSalò
La Casertana vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche nella seconda parte di stagione: fari puntati su Karlo Butic.
Calciomercato in entrata che si muove anche in casa Casertana, con il club campano che è a un passo dal chiudere l’arrivo di Karlo Butic. Attaccante croato classe 1998, attualmente in forza al Fk Sarajevo, è lui il profilo individuato dalla società per dare un rinforzo a Coppitelli in fase offensiva.
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter e Torino, l’attaccante ha militato con diverse maglie nel nostro Paese: Cesena, Cosenza, Arezzo e Feralpisalò. Giocatore forte fisicamente e dotato di buoni colpi.
Quinto posto in classifica, grazie ai 35 punti conquistati nel girone d’andata, a sei lunghezze di distanza dal primo posto. Un risultato frutto della grande sinergia operativa tra il presidente D’Agostino e il Ds Alessandro Degli Esposti, tradotta poi positivamente sul campo grazie all’ottimo lavoro svolto da Coppitelli e dalla sua squadra.
Programmazione e ambizione, basi solide del progetto Casertana. E l’arrivo ormai vicino di Karlo Butic, attaccante con un luglio trascorso soprattutto in Serie B, testimonia ancora una volta tutta la volontà da parte dei campani di continuare a recitare un ruolo da protagonisti nel girone C di Serie C.
