Home » Casertana e Picerno su Battimelli: sondaggio per l’attaccante del Bologna

Casertana e Picerno su Battimelli: sondaggio per l’attaccante del Bologna

Giuseppe Battimelli, nuovo attaccante del Bologna - LaCasadiC.com

Giuseppe Battimelli, nuovo attaccante del Bologna - LaCasadiC.com

Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club.

Sia la Casertana che il Picerno hanno messo gli occhi sul giovane attaccante Giuseppe Battimelli. Il classe 2005 di proprietà del Bologna è stato sondato da parte delle due società del girone C, che puntano a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima e imminente stagione di Lega Pro.

Il profilo di Battimelli interessa ai due club, intenzionati a fare ancora qualcosa in questa sessione estiva di calciomercato. Al momento, un sondaggio è stato effettuato per l’attaccante, ma ulteriori sviluppi potrebbero arrivare da qui ai prossimi giorni.

Giuseppe Battimelli è cresciuto nella scuola calcio “Virtus Junior Napoli” di Casola di Napoli e nella stagione 2022/23 è riuscito ad esordire tra i professionisti con la maglia del Foggia, scendendo in campo in due occasioni con l’allora squadra di Mario Somma.

Per lui, poi, le esperienze in Serie D ad Altamura e Martina, prima di approdare al Taranto dove nella passata stagione è andato a segno alla prima chance avuta contro il Picerno. Di proprietà del Bologna, il classe 2005 vanta 6 presenze con la Primavera rossoblù.