Calciomercato

Casertana: interessano Vacca, Odjer e Rizzo del Foggia

In vista della prossima stagione, la Casertana continua a muoversi sul mercato. In attesa di scoprire gli ultimi aggiornamenti circa il possibile ripescaggio in Serie C, il club del presidente D’Agostino guarda in casa Foggia per il mercato. La società campana, infatti, ha messo gli occhi su Rizzo, Odjer e Vacca. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, avendo già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019.

L’ultima stagione di Antonio Vacca

La Casertana gradirebbe un ritorno di Antonio Vacca. Lui originario di Napoli ha già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019. L’ultima stagione del centrocampista classe ’90 è stata molto travagliata. Inizia la stagione indossando la maglia del Venezia in Serie B. Con la squadra veneta non disputa nemmeno una partita così decide di darsi una nuova opportunità. La destinazione scelta è Foggia. Anche in questo caso si tratta di un ritorno. Vacca, infatti, è stato uno degli uomini che ha guadagnato la promozione in Serie B con la squadra pugliese nella stagione 2016/2017. La squadra cambia, ma non la storia. A causa degli infortuni, Vacca riesce a collezionare solo 7 presenze con il Foggia, 5 delle quali nei playoff. Ora si fa sempre più strada l’ipotesi di un ritorno a Caserta.

I numeri dell’ultima stagione di Moses Odjer

Anche Moses Odjer è entrato nel mirino della Casertana. Il centrocampista classe ’96 che conta più di 120 presenze in Serie B ha indossato la divisa di numerosi club importanti. Catania, Salernitana, Trapani, Palermo e infine Foggia. Con la squadra pugliese era a un passo dal raggiungere la promozione in Serie B. Sogno poi svanito dopo aver perso la finale playoff contro il Lecco. Odjer, che ha collezionato 30 presenze e 1 assist con il Foggia ha attirato l’attenzione della Casertana così come il suo compagno di reparto Vacca.

La stagione di Alberto Rizzo

Continua l’asse CasertanaFoggia. Il club rossoblù è interessato ad Alberto Rizzo. La Campania ha già ospitato il terzino classe ’97. Prima la squadra era la Juve Stabia, ora invece si tratta della Casertana. Rizzo è stata una pedina fondamentale per il Foggia. Con il club pugliese ha collezionato 42 presenze coronate da 3 assist e 2 gol, uno dei quali segnato proprio nei playoff. L’epilogo per la squadra allora allenata da Delio Rossi non è andato come si sperava e ora Rizzo potrebbe ripartire da Caserta con gli altri due compagni di squadra.

Redazione

Recent Posts

Pianese, Cangi: “Arrivare ai playoff ci ripaga del lavoro svolto”

Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…

38 minuti ago

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

2 ore ago

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…

2 ore ago

Tra conferme e voglia di crescere ancora, Zocchi: “Pontedera realtà perfetta per i giovani”

Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…

3 ore ago

Guida ai playoff: Pontedera, in ‘Vespa’ verso nuovi sogni

La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…

3 ore ago

AlbinoLeffe, rinnovo per Lopez fino al 2026

La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…

3 ore ago