Calciomercato

Casertana: interessano Vacca, Odjer e Rizzo del Foggia

In vista della prossima stagione, la Casertana continua a muoversi sul mercato. In attesa di scoprire gli ultimi aggiornamenti circa il possibile ripescaggio in Serie C, il club del presidente D’Agostino guarda in casa Foggia per il mercato. La società campana, infatti, ha messo gli occhi su Rizzo, Odjer e Vacca. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, avendo già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019.

L’ultima stagione di Antonio Vacca

La Casertana gradirebbe un ritorno di Antonio Vacca. Lui originario di Napoli ha già vestito la casacca rossoblù nella stagione 2018/2019. L’ultima stagione del centrocampista classe ’90 è stata molto travagliata. Inizia la stagione indossando la maglia del Venezia in Serie B. Con la squadra veneta non disputa nemmeno una partita così decide di darsi una nuova opportunità. La destinazione scelta è Foggia. Anche in questo caso si tratta di un ritorno. Vacca, infatti, è stato uno degli uomini che ha guadagnato la promozione in Serie B con la squadra pugliese nella stagione 2016/2017. La squadra cambia, ma non la storia. A causa degli infortuni, Vacca riesce a collezionare solo 7 presenze con il Foggia, 5 delle quali nei playoff. Ora si fa sempre più strada l’ipotesi di un ritorno a Caserta.

I numeri dell’ultima stagione di Moses Odjer

Anche Moses Odjer è entrato nel mirino della Casertana. Il centrocampista classe ’96 che conta più di 120 presenze in Serie B ha indossato la divisa di numerosi club importanti. Catania, Salernitana, Trapani, Palermo e infine Foggia. Con la squadra pugliese era a un passo dal raggiungere la promozione in Serie B. Sogno poi svanito dopo aver perso la finale playoff contro il Lecco. Odjer, che ha collezionato 30 presenze e 1 assist con il Foggia ha attirato l’attenzione della Casertana così come il suo compagno di reparto Vacca.

La stagione di Alberto Rizzo

Continua l’asse CasertanaFoggia. Il club rossoblù è interessato ad Alberto Rizzo. La Campania ha già ospitato il terzino classe ’97. Prima la squadra era la Juve Stabia, ora invece si tratta della Casertana. Rizzo è stata una pedina fondamentale per il Foggia. Con il club pugliese ha collezionato 42 presenze coronate da 3 assist e 2 gol, uno dei quali segnato proprio nei playoff. L’epilogo per la squadra allora allenata da Delio Rossi non è andato come si sperava e ora Rizzo potrebbe ripartire da Caserta con gli altri due compagni di squadra.

Redazione

Recent Posts

Catania, si stringe per Leonardi della Sampdoria: ultimi dettagli da sistemare

Il Catania ha ormai in pugno Simone Leonardi della Sampdoria.  Continua a rinforzarsi il Catania…

10 minuti ago

Salernitana, domani sarà il giorno di Golemic

La Salernitana è pronta ad abbracciare Golemic.  Il difensore serbo è pronto a tornare in…

22 minuti ago

Siracusa, Turati non parte per Foggi: “Virus intestinale”

L'allenatore del Siracusa, Turati, non sarà della partita a Foggia. Turati con sarà con la…

52 minuti ago

Triestina, ufficiale: Franco è il nuovo ds

Era nell'aria, adesso è anche ufficiale. La Triestina ha annuncia il suo nuovo  direttore sportivo.…

1 ora ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…

5 ore ago

Ragazzo, sei troppo giovane: qui non puoi giocare | Chivu lo manda a casa: è fuori dal progetto

Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…

8 ore ago