Home » Catania, vicina la chiusura con Aloi

Catania, vicina la chiusura con Aloi

aloi credit pescara copertina

Salvatore Aloi in azione con la maglia del Pescara

La situazione.

Il Catania punta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima e imminente stagione: vicina, infatti, la chiusura con il centrocampista Salvatore Aloi della Ternana.

La trattativa si avvia verso la fase conclusiva, con il giocatore ex classe ’96 che starebbe a rappresentare un acquisto di assoluta importanza per la sua qualità ed esperienza. Reduce dalle 34 presenze e 4 gol della passata stagione con la Ternana, Aloi si è messo in mostra in precedenza anche a Pescara e Avellino tra il 2020 e il 2024.

Per lui anche un passato in Serie B con la maglie del Trapani nell’annata 2019/20. Si muove, dunque, il mercato in entrata della società rossazzurra che è sulle tracce anche di Michele D’Ausilio, per cui c’è un testa a testa con il Crotone.

L’ultima ufficialità, in attesa di sviluppi legati a Salvatore Aloi, riguarda il centrocampista Andrea Corbari arrivato negli scorsi giorni dall’Entella. I vari Casasola, Forte, Martic e Rolfini, soltanto alcuni degli altri giocatori sin qui ufficializzati dal club siciliano in questa finestra estiva di calciomercato.