Catania-Casasola, un indizio social annuncia l’arrivo del difensore

credit catania fc
Divertente post da parte del club siciliano: tutto pronto per l’argentino in rossazzurro.
Arriva un indizio social tutt’altro che indifferente in casa Catania per ciò che riguarda il calciomercato in entrata. Come vi abbiamo già raccontato, è tutto pronto per l’arrivo in rossazzurro del difensore Tiago Casasola che di fatto è atteso per svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, giovedì 10 luglio.
Sui propri canali social ufficiali, lo stesso club rossazzurro ha informato i tifosi dell’arrivo imminente a Catania dell’ex Ternana postando una foto in cui è ritratto un “particolare” tabellone dell’aeroporto, che indica un arrivo da Buenos Aires, nonché la città di nascita di Casasola, appunto. Ad accompagnare il tutto, anche una maglia del Catania e degli scarpini.
Tutto pronto, dunque, per vedere l’argentino classe ’95 agli ordini di Domenico Toscano, che vedrà quindi rinforzare il reparto difensivo con un innesto di assoluta esperienza. Il difensore sarà il secondo argentino della gestione Pelligra dopo Curado che arrivò nell’estate del 2023.
Per Casasola si tratterà della prima esperienza in assoluto nel girone C dopo aver giocato nella passata stagione nella Ternana (42 presenze e 4 gol), e prima ancora in B tra Terni, Perugia, Frosinone, Cremonese e Salernitana.
Catania scatenato: le altre trattative
Un Catania che però non si ferma qui, anzi, prova a triplicare. Dopo Casasola, il club siciliano è pronto ad accogliere Alex Rolfini, giocatore attualmente svincolato (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Per il centrocampo nel mirino c’è Federico Zuccon in forza all’Atalanta U23. Il classe 2003 piace e rappresenterebbe un rinforzo importante per la squadra di Domenico Toscano (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).