Credit: Catania FC
E’ un Catania scatenato in questo avvio di calciomercato. La società siciliana, infatti, dopo aver chiuso per Cianci dal Taranto, è vicina anche all’acquisto di Rocco Costantino, attaccante in arrivo dal Monterosi. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche insieme a Pietro Cianci e Alessandro Celli, terzino arrivato dalla Ternana.
La società di Ross Pelligra è scatenata in questi primi giorni di calciomercato. Nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità di Welbeck, mentre nelle prossime ore potrebbe arrivare quella di Cianci, Costantino e Celli, sempre più vicini a unirsi alla corte di Cristiano Lucarelli. La squadra siciliana, dopo un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi, sembra aver trovato la quadra ed è pronta a vivere un girone di ritorno da protagonista, anche grazie ai nuovi arrivi.
In questo momento, il Catania si trova a quota 25 in classifica, al decimo posto, l’ultimo valido per accedere ai playoff per la promozione in Serie B. La strada è lunga, ma la via sembra essere quella giusta. Il Catania si prepara a vivere una seconda parte di stagione da assoluta protagonista, dopo una campagna acquisti che è iniziata con il botto.
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…