Home » Catania, prosegue il testa con il Crotone per D’Ausilio

Catania, prosegue il testa con il Crotone per D’Ausilio

Michele D'Ausilio credit Mario D'Argenio copertina

Michele D'Ausilio con la maglia dell'Avellino - credit Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Continua il pressing delle due società per l’ex Audace Cerignola.

Uno dei nomi più gettonati di questo calciomercato è senza dubbio Michele D’Ausilio. Il centrocampista è ormai in uscita dall’Avellino, e su di lui ci sono le attenzioni da tempo di diversi club. Ora, però, il testa a testa si fa sempre più intenso e prosegue tra il Catania e il Crotone.

Le due società, dunque, sono avanti rispetto a tutte e puntano a rinforzare il proprio centrocampo con l’innesto di un giocatore di assoluta qualità quale l’ex Audace Cerignola, in procinto di lasciare l’Avellino dopo la promozione in Serie B.

Come vi avevamo già raccontato negli scorsi giorni, su di lui c’era anche stato l’inserimento del Trapani ed era il forte il Crotone. Il Catania, però, è stato il club tra tutti più avanti per il centrocampista.

Classe 1999, D’Ausilio è reduce dalle 32 presenze totalizzate lo scorso anno in Irpinia, condite da 1 gol e ben 14 assist. Per Catania o Crotone, starebbe a rappresentare un rinforzo di assoluta importanza vista la sua duttilità, tecnica e fantasia. Siciliani e calabresi sono in pressing e continuano a contenderselo.