Home » Catania-Bruzzaniti, incontro positivo con il Pineto: parti vicine all’intesa definitiva

Catania-Bruzzaniti, incontro positivo con il Pineto: parti vicine all’intesa definitiva

Giuseppe Bruzzaniti - credit: Andrea Iommarini

Giuseppe Bruzzaniti - credit: Andrea Iommarini

L’incontro tra le due società si è concluso positivamente: previsto un nuovo aggiornamento nelle prossime ore per trovare l’intesa definitiva. 

Giovanni Bruzzaniti si avvicina a grandi passi al Catania. L’incontro andato in scena tra i rossazzurri e il Pineto, come anticipato nelle scorse ore, si è infatti concluso positivamente. L’offerta avanzata dal club siciliano è di circa 300mila euro più bonus, ormai decisamente vicina alla richiesta iniziale della società abruzzese.

Nelle prossime ore, pertanto, sono previsti ulteriori aggiornamenti tra le parti per cercare di arrivare all’intesa definitiva. Nei dialoghi in atto tra i due club c’è anche il futuro di Filippo D’Andrea, attualmente in prestito al Pineto ma di proprietà dei rossazzurri.

Il diritto di riscatto per il classe 1998 è fissato a circa 70mila euro, ed è dunque possibile che il suo cartellino possa essere inserito all’interno dell’operazione Bruzzaniti per facilitare ulteriormente il buon esito della trattativa, ormai destinata a concludersi positivamente.