credit: Catania
Il Catania, sul proprio sito, ha reso ufficiale di aver definito con il Pisa la risoluzione consensuale del prestito di Alessandro Livieri. Il portiere classe 1997, dal Pisa si trasferisce ufficialmente a titolo temporaneo alla Cremonese.
Il comunicato sul sito ufficiale del Catania: “Catania Football Club comunica di aver definito con il Pisa Sporting Club la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Livieri. All’estremo difensore milanese, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 6 presenze e 3 ‘clean sheet’, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Alessandro Livieri, ha proseguito la sua carriera al Pisa spostandosi in prestito tra Lecco e Pro Sesto. Il portiere classe 1997 si è trasferito ad agosto in prestito al Catania. La sua avventura con i rossazzurri nel girone C di Serie C si è conclusa dopo soli 6 mesi. L’estremo difensore nato a Milano, ha collezionato 6 presenze tra campionato e coppa subendo 5 reti e realizzando 3 clean-sheet. Con 15 presenze in Serie B, Livieri si trasferirà alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…