Si fanno sempre più insistenti le voci di un cambio maglia in questa finestra di mercato per il centrocampista del Catania Luis Maldonado.
interessamenti da parte di Trento e Sudtirol che hanno già mostrato la propria disponibilità a trattare. Per Maldonado fin qui 18 partite tra campionato e Coppa Itala, con Baldini che non ha mai nascosto il proprio apprezzamento nei confronti del giocatore.
Centrale nelle tattiche di Baldini ad inizio stagione, Maldonado sembra essere uscito fuori dalle prime scelte dell’allenatore dei siciliani che potrebbero fare cassa con la sua cessione a titolo definitivo. Centrocampista centrale classe 1996, il numero 4 dei rossoblù è comunque riuscito a totalizzare 17 presenze in campionato. In sole tre occasioni è rimasto a guardare in propri compagni dalla panchina per 90 minuti mentre per ben 16 volte è partito dal primo minuto. Arrivato a Catania nel settembre 2020 dalla Serie D, all’ombra dell’Etna ha collezionato 47 presenze in totale, mettendo a segno 3 gol e 3 assist.
Con il futuro sempre più incerto dei siciliani e il forte interessamento di due big del girone A come Trento e Sudtirol, questa finestra di mercato potrebbe rappresentare un ulteriore passo in avanti nella sua giovane carriera. Passare dal 13° posto del Catania alla quasi certa promozione con il Sudtirol sarebbe un occasione troppo ghiotta da farsi scappare.
Dallo scandalo Calciopoli alle sanzioni per le plusvalenze: scoppia un altro caso nel calcio italiano. …
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…