credit: Catania FC
Come già anticipato nei giorni scorsi, si separano le strade di Catania e Sarao. Il club etneo, nella mattinata di oggi, ha ufficializzato l’addio con il classe 1989 che in serata firmerà con il Siracusa.
Questa la nota ufficiale del club: “Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Manuel Sarao. All’attaccante milanese, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”. Nel suo futuro c’è il Siracusa, squadra con la quale firmerà in serata e che ha battuto la concorrenza del Trapani.
Durante la partita persa dal Catania per 1 a 0 contro il Sorrento, non è passata inosservata la presenza di Emanuele Cicerelli sugli spalti del ‘Massimino’. L’esterno offensivo attualmente di proprietà della Lazio è fuori dai piani tecnici dei biancocelesti e Catania potrebbe essere la sua prossima destinazione. Infatti, sarebbe in corso una trattativa di mercato per portare il ragazzo 29enne in Sicilia ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO ).
Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…
Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…
Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna. Ora è ufficiale, c'è la…
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…