Home » Catania, ufficializzata la triplice operazione: Chilafi, Quiroz in entrata e Lomangino

Catania, ufficializzata la triplice operazione: Chilafi, Quiroz in entrata e Lomangino

Ivano Pastore - Credits: Catania FC - www.lacasadic.com

Ivano Pastore - Credits: Catania FC - www.lacasadic.com

A sorpresa il club siciliano chiude una triplice operazione: Chilafi e Quiroz con la prima squadra, Lomangino ceduto temporaneamente.

Non c’è due senza tre: questo è il detto. E lo stesso pare aver fatto il Catania. Il club siciliano ha reso ufficiale una triplice operazione: Chilafi e Quiroz sono stati aggregati alla prima squadra; Lomangino è stato ceduto a titolo temporaneo al Cannara.

La nota: “Nelle ultime ore della sessione di calciomercato conclusa lunedì, Catania Football Club ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

– Ardijan Chilafi, nato a Skopje (Macedonia del Nord) il 3 giugno 2004. Centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha disputato 4 gare con l’under 21 del suo Paese;

– Gianfranco Alessandro Quiroz Tonon, nato a Bad Reichenall (Germania) il 24 maggio 2006 e di nazionalità italiana. Esterno offensivo, ha collezionato 36 presenze e 6 gol con l’Hohenems nella Regionalliga austriaca;

– Dante Lomangino, nato a Oaktree (Canada) il 18 febbraio 2005. York United in patria, Carrarese e Perugia Primavera, Fermana e Portogruaro in D le principali tappe dell’avvio di carriera del centrocampista offensivo canadese.

Chilafi e Quiroz si allenano con la prima squadra, Lomangino è stato ceduto a titolo temporaneo al Cannara”.