Home » Catania, ufficiale il rinnovo di Cicerelli fino al 2027

Catania, ufficiale il rinnovo di Cicerelli fino al 2027

Cicerelli in ritiro con il Catania

Cicerelli in ritiro con il Catania (Credit: Catania FC), LaCasadic.com

L’attaccante ha rinnovato fino al 2027

Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il rinnovo di Emanuele Cicerelli fino al 2027. L’esterno con la maglia della Ternana, in cui era in prestito nella scorsa stagione, ha segnato 19 gol in 37 presenze e fornito anche 8 assist.

La notizia è arrivata direttamente dalla pagina instagram del club, con un video che ritrae proprio il 30enne di San Giovanni Rotondo: “Questa bellissima maglia sarà la mia fino al 2027, sono felicissimo e ci vediamo stasera al Massimino, forza Catania”, ha detto.

Al sito ufficiale del club ha parlato anche il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella: “Siamo ben felici di estendere la durata del rapporto contrattuale con un calciatore molto apprezzato, per le sue qualità tecniche e caratteriali, dal club e dalla città. Indosserà la maglia numero 10 e questo vuol dire tanto, in termini di fiducia. Credo sia giusto evidenziare la qualità e la tempestività del lavoro svolto dal direttore sportivo Ivano Pastore, in sinergia con il direttore generale Alessandro Zarbano”.

Sono arrivate anche le parole dell’attaccante, felicissimo per il rinnovo: “Ringrazio la società, per questo concreto attestato di stima, e tutti i tifosi che mi hanno manifestato grande affetto. Mister Toscano ha offerto a tutta la squadra una traccia chiara e forte fin dai primi giorni di questo pre-campionato: tocca a noi, adesso, migliorarci ogni giorno. Forza Catania!”