Catania, contatti con la Ternana per Vallocchia: la situazione

Il club rossazzurro ha puntato il centrocampista classe 1997: contatti in corso.
Il Catania ha messo nel mirino Andrea Vallocchia, centrocampista classe 1997 della Ternana. Il club rossazzurro vuole rinforzare la propria mediana e il 28enne di Rieti è il “nome caldo”.
I due club sono in contatto e c’è la sensazione che la trattativa possa andare a buon fine. Nelle prossime ore, però, sono attesi ulteriori aggiornamenti in merito.
Nella passata stagione Vallocchia era passato alla Ternana durante il mercato di gennaio. Nella prima parte di campionato aveva infatti disputato 20 partite con la Triestina prima di essere ceduto in rossoverde a titolo definitivo.
Per il Catania si tratta di un colpo d’esperienza che può contare più di 200 presente totali in Serie C. Vallocchia saprà mettere a disposizione di Toscano la sua grande duttilità a centrocampo e non solo, visto che alla Triestina ha anche ricoperto il ruolo di terzino sinistro.
Il mercato del Catania fino a questo momento
Il Catania ha lavorato per lo più sul mercato in uscita. Un nome fra tutti è quello di Roberto Inglese. L’attaccante classe 1992, dopo l’esperienza in rossazzurro, è approdato in casa Salernitana.
Dal punto di vista delle entrate al momento il Catania non ha ancora ufficializzato i propri colpi. Oltre alla situazione Vallocchia si può comunque considerare chiusa la trattativa per Pieraccini del Cesena. Piace inoltre Capomaggio dell’Audace Cerignola e anche D’Ausilio dell’Avvellino.