Calciomercato Catanzaro: tutte le news e le trattative di oggi

Gli aggiornamenti costanti sugli acquisti e le cessioni dei giallorossi

catanzaro esultanza
12 Luglio 2023

Redazione - Autore

Il Catanzaro torna in Serie B a distanza di 17 anni (diciannove dall’ultima promozione). La squadra di Vivarini ha dominato il girone C di Lega Pro, collezionando 96 punti e vincendo il campionato con cinque giornate d’anticipo. Adesso, la società giallorossa dovrà intervenire sul mercato, per tentare di regalare all’allenatore una rosa competitiva per il prossimo campionato di cadetteria. Di seguito, tutti gli aggiornamenti sul calciomercato dei calabresi.

Calciomercato Catanzaro, tutte le news e le trattative di venerdì 7 luglio

12:19  – Il Catanzaro e Pietro Iemmello ancora insieme. Fatta per il rinnovo di contratto fino al 2025 con opzione al 2026. Nelle prossime ore la firma sul contratto.

Calciomercato Catanzaro, tutte le news e le trattative di domenica 2 luglio

19.00 – Catanzaro, si valuta Alessandro Bianco per il centrocampo. Il classe 2002, di proprietà della Fiorentina, ha giocato 7 partite in Serie A nella scorsa stagione.

17.50 – C’è l’accordo di massima per il rinnovo di Sounas: il calciatore dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2025, con relativo adeguamento

Calciomercato Catanzaro: tutte le trattative del mese di giugno

Il primo colpo di mercato del Catanzaro per la prossima stagione è stato Brignola. L’esterno, dopo essersi trasferito alla corte di Vivarini nello scorso mercato di gennaio, è stato preso a titolo definitivo dal Benevento. E’ ai dettagli, invece, la trattativa che porterà Marco Pompetti in Calabria. Il centrocampista, che è reduce dall’esperienza al Sudtirol, arriva dall’Inter e firmerà un biennale con i giallorossi. E’ ufficiale invece, l’arrivo di Davide Veroli, classe 2003 acquistato dal Cagliari. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club sardo. In panchina siederà ancora Vivarini, che ha rinnovato al termine del campionato e che guiderà anche in Serie B la società di Floriano Noto.