Le ambizioni del Catanzaro si misurano dal mercato. La società calabrese è pronta a regalare a Vivarini un colpo da novanta per l’attacco, si tratti di Alessio Curcio. I giallorossi hanno l’obiettivo di lottare per la promozione e vogliono rinforzarsi attingendo anche dalle squadre del proprio girone.
Proprio in queste ore il Catanzaro sta lavorando con il Foggia per il classe ’90. L’accordo è ormai a un passo tra le parti. Per l’attaccante è pronto un biennale con opzione in caso di promozione in Serie B del Catanzaro.
Capitano e numero dieci oltre che trascinatore a suon di gol dei rossoneri, Alessio Curcio è stato punto di riferimento per il Foggia. Agli ordini di Zeman si è espresso al meglio con prestazioni e giocate di assoluto livello. Giocatore d’esperienza per la Lega Pro e che con la maglia dei pugliesi ha saputo ritagliarsi uno spazio importante.
Decisivo e uomo chiave nell’undici di Zeman ha segnato nella scorsa stagione ben 15 reti complessive considerando campionato, Coppa Italia e Playoff di Serie C. A questi vanno aggiunti anche gli undici assist forniti ai suoi compagni. Gli aggettivi potrebbero sprecarsi per il numero dieci, che al termine della stagione ha voluto salutare il ‘suo maestro’ Zeman. Ora per lui è vicina una nuova avventura, sempre in Lega Pro e sempre nel girone C perché il Catanzaro sta facendo sul serio e l’accordo è ormai vicino.
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Non basta l'orgoglio alla formazione di Maiuri: a passare è l'Hellas dopo la lotteria dei…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…