Continua a muoversi il mercato in casa Catanzaro. In questo caso, la squadra di Vivarini è alla ricerca di un attaccante, che sembra stare cercando nel profilo di Murilo della Viterbese.
Un profilo interessante, quello dell’attaccante brasiliano, su cui sembra aver messo gli occhi anche la Triestina, che vuole portarlo nel girone A. Voci e interessamenti verso l’esterno offensivo dei gialloblù.
L’attaccante in stagione è stato sempre uno degli imprescindibili dello scacchiere della Viterbese. Nonostante i tre cambi in panchina, il brasiliano ha sempre trovato spazio, saltando soltanto una partita per squalifica. Per lui tre gol e un assist in stagione con la maglia gialloblù, sempre impiegato sull’esterno del tridente offensivo. Un giocatore d’esperienza, come dimostra anche il suo curriculum e il suo passato a Livorno. Con i toscani anche due campionati di Serie B, oltre all’ottima stagione della promozione dalla C alla B. Successivamente il ritorno in Lega Pro con gli amaranto e il trasferimento a Viterbo a gennaio scorso. Ora per lui le voci di mercato e a distanza di un anno potrebbe nuovamente cambiare squadra. Catanzaro e Triestina restano alla finestra in attesa di capire come buttarsi sull’attaccante brasiliano.
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
La situazione La regular season di Serie C è appena giunta al termine, ma non…
Vis Pesaro e Pontedera danno il via al primo turno della fase playoff Terminata la…
Pineto e Pianese danno il via al primo turno della fase playoff Terminata la regular…