Continua a muoversi il mercato in casa Catanzaro. In questo caso, la squadra di Vivarini è alla ricerca di un attaccante, che sembra stare cercando nel profilo di Murilo della Viterbese.
Un profilo interessante, quello dell’attaccante brasiliano, su cui sembra aver messo gli occhi anche la Triestina, che vuole portarlo nel girone A. Voci e interessamenti verso l’esterno offensivo dei gialloblù.
L’attaccante in stagione è stato sempre uno degli imprescindibili dello scacchiere della Viterbese. Nonostante i tre cambi in panchina, il brasiliano ha sempre trovato spazio, saltando soltanto una partita per squalifica. Per lui tre gol e un assist in stagione con la maglia gialloblù, sempre impiegato sull’esterno del tridente offensivo. Un giocatore d’esperienza, come dimostra anche il suo curriculum e il suo passato a Livorno. Con i toscani anche due campionati di Serie B, oltre all’ottima stagione della promozione dalla C alla B. Successivamente il ritorno in Lega Pro con gli amaranto e il trasferimento a Viterbo a gennaio scorso. Ora per lui le voci di mercato e a distanza di un anno potrebbe nuovamente cambiare squadra. Catanzaro e Triestina restano alla finestra in attesa di capire come buttarsi sull’attaccante brasiliano.
Il nuovo allenatore del Picerno si presenta in conferenza stampa: le prime parole di Bertotto…
La decisione ufficiale. In occasione della partita tra Casarano e Foggia, i biglietti messi a…
Il comunicato dell'Ascoli Buone notizie in casa bianconera. L’Ascoli continua a volare in classifica: terzo…
Il giovane attaccante classe 2002 va a segno con la squadra giallorossa dopo l'infortunio di…
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…