Nel pomeriggio di mercoledì la trattativa tra i giallorossi e Pietro Iemmello ha subito una frenata. La mancanza di una proposta ufficiale da parte del Catanzaro ha raffreddato la situazione. Tant’è che nelle ultime ore, il presidente Noto in prima persona avrebbe chiesto un incontro all’attaccante. L’obiettivo sarà portare a termine l’accordo, trovando vari punti d’incontro per riuscire a regalare alla piazza la punta tanto ambita. I tifosi intanto sognano il ritorno dello Zar, pronto a tornare a casa.
Il Catanzaro vuole Pietro Iemmello. Negli scorsi giorni l’approccio e poi l’incontro di domenica mattina hanno fatto da apripista ad una trattativa che sembrava impossibile fino a qualche giorno fa. Il presidente Noto, assieme al dg Foresti e al ds Pelliccioni hanno incontrato il calciatore, senza procuratore, per gettare le basi di un possibile ritorno dell’ex Foggia nella sua città natale.
Catanzaro è il luogo di nascita di Iemmello, quella casa lasciata a 14 anni direzione Firenze, giovanili della Fiorentina. La stessa casa che ora sembra richiamare l’attaccante tentato di riabbracciare la sua terra. La trattativa è andata avanti e nella giornata di martedì in una call tra la dirigenza e l’agente Davide Lippi. Al momento però, sul tavolo dell’agente c’è solo l’offerta scritta dell’Avellino, che da un paio di settimane corteggia l’attaccante del Frosinone.
A cura di Francesco Marra Cutrupi
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis Pergolettese che piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. Infatti è fatta…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…