US Catanzaro 1929
Sono giorni decisivi per il futuro del Catanzaro. I giallorossi continuano la preparazione alla sfida di Supercoppa contro la Reggiana, l’ultima della stagione. Uno sguardo al campo e uno al futuro, con il patron Noto impegnato in prima persona sul fronte rinnovo dell’allenatore Vincenzo Vivarini. I contatti tra le parti sono costanti e sono proseguiti anche nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio.
La distanza iniziale va pian piano riducendosi, con le due parti che continuano a dialogare per trovare un punto d’incontro. L’entourage dell’allenatore di Ari ha, intanto, inviato l’ultima controproposta alla società giallorossa. Il club si è preso qualche ora di tempo prima di una risposta definitiva che dovrebbe arrivare entro la metà di questa settimana.
Intanto sui social, l’allenatore abruzzese ha voluto ringraziare tutto il suo staff, i tifosi e la città. Non solo, Vivarini ha voluto anche sottolineare tutti i record conquistati in stagione. Queste le sue parole: “Grande Stagione!! Calciatori immensi!! Tifosi impareggiabili!!Società straordinaria!! Staff tecnico di categorie superiori!! Staff medico competente!!! Direttori all’altezza!!!
Grazie a tutti per questa annata!!!”
L'allenatore, a un passo dall'esonero, ha ritrovato la quadra e non vuole fermarsi Solo tre…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Sorrento e Crotone Tutto è pronto…
Le parole del presidente del Forlì Il Forlì cade nel match della 15ª giornata di…
Il comunicato della Torres La Serie C si prepara a infiammare il prossimo turno di…
La rivoluzione silenziosa dentro la Pro Vercelli che sta continuando a portare risultati. Lavorare senza…
Definiti gli ottavi di finale di Coppa Italia: passa anche l'Inter U23 di Stefano Vecchi.…